WUP Qatar Moto3: Canet si aggiudica l’ultimo turno di prove

Lo spagnolo si conferma il più veloce di tutti dopo la pole di ieri; alle sue spalle Antonelli e Celestino Vietti

Aron Canet conferma di essere uno dei piloti da battere durante questo fine settimana e si prende la prima posizione anche del Warm Up. Lo spagnolo ha rifilato tre decimi a tutta la concorrenza, lanciando un chiaro messaggio a tutti i piloti della griglia.

In seconda posizione c’è Niccolò Antonelli, che dopo un weekend travagliato nel quale partirà comunque dalla seconda fila, vuole conquistare un posto sul podio e magari replicare il successo del 2016.

Dietro il pilota della SIC58 Squadra Corse c’è Celestino Vietti, che sembra aver trovato la confidenza che cercava per poter essere competitivo anche in ottica gara.

Pochi giri invece per Romano Fenati, che chiude comunque in 4° posizione, davanti a Jaume Masia Vicente Perez. 

Lorenzo Dalla Porta, che in gara partirà dalla seconda casella, termina 7° in questo ultimo turno di prove prima della corsa; alle sue spalle troviamo Tatsuki Suzuki Alonso Lopez, tutti con sei decimi di ritardo dalla vetta.

La top ten viene chiusa da Andrea Migno, che partirà dalla 17° casella in griglia dopo una qualifica sfortunata, nella quale si è visto annullare il giro che lo aveva portato in 4° posizione.

Di seguito la lista completa dei tempi