Hayden torna in MotoGP per sostituire Miller ad Aragon

Un ritorno che seppur durerà massimo 1-2 gare farà molto piacere ai fan: Nicky Hayden tornerà a correre in MotoGP dopo l’addio dello scorso anno, con tanto di inserimento nelle MotoGP Legends.

The Kentucky Kid quindi correrà nel Gran Premio di Aragon per sostituire nel team Estrella Galicia Marc VDS l’ancora infortunato Jack Miller, vincitore della gara bagnata di Assen; per l’australiano ancora un po’ di noie dopo un inizio turbolento di stagione che ha costretto il campione Moto3 2014 a saltare i primi test di Sepang per via di una frattura a tibia e perone della gamba destra, proprio quando sembrava essere tornato in forma, una caduta nel Warm Up del Gran Premio d’Austria lo costringe a stare fermo, causa una frattura vertebrale è una al polso della mano destra, problema mai risolto del tutto.

Quindi per l’americano, già vincitore in Superbike in occasione di Gara 2 di Laguna Seca, una bella opportunità per ritornare sulla Honda satellite, ma anche per la HRC che dovrebbe ottenere un sacco di dati importanti per lo sviluppo futuro. Miller dovrebbe rientrare(se non ci sono altri problemi) a Motegi, per il Gran Premio del Giappone.