MotoGP: Alta tensione tra Dovizioso e Lorenzo

Andrea Dovizioso ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate al maiorchino. Prontamente è arrivata la sua risposta

Il rapporto, mai decollato tra Dovizioso e Lorenzo è ormai ai minimi storici. Al termine delle qualifiche del GP malese, Andrea Dovizioso, interrogato ai microfoni di Sky Sport MotoGP in merito alla situazione di Jorge Lorenzo, ha dichiarato: “Non so i dettagli, ho sentito alcune cose ma non so i dettagli quindi non voglio entrare in questa cosa, sono situazioni un po’ strane che capitano spesso in Ducati o con certi piloti, ma non conoscendo i dettagli non voglio entrare troppo dentro e dire la mia”. Ha dichiarato il forlivese.

La risposta di Jorge non ha tardato ad arrivare. Il maiorchino, fermato da un polso malconcio, si è sentito certamente tirato in causa ed ha così replicato al compagno di box: “Grazie Andrea Dovizioso, sei un vero gentiluomo”. “Un compagno di squadra esemplare. Lo vai ad applaudire sotto al podio quando vince e poi… (che poi, non dare la tua opinione, non è un tuo problema)”.

Nonostante i rapporti ai minimi storici, i due dovranno convivere all’interno dei box del team italiano ancora per un weekend di gara: Jorge tornerà in pista con ogni probabilità per il GP di Valencia, prima del tento atteso passaggio in Honda del maiorchino.