MotoGP, la Pramac presenta la sua squadra per il 2018

Oggi alla Sala Olimpo della Manifattura Lamborghini di Sant’Agata Bolognese la Alma Pramac Racing ha presentato il suo team per il motomondiale 2018. Danilo Petrucci e Jack Miller guideranno le Ducati satellite, con l’italiano che avrà la moto pari a quella degli ufficiali. Presenti nella serata anche il CEO Pramac Paolo Campinoti e il team manager Francesco Guidotti. L’obiettivo? Essere il primo team indipendente.

“Sono il pilota che corso di più con Pramac Racing e sono fiero di di correre un altro anno con questi colori.” – dice Petrucci – “Dal 2015 a qui abbiamo fatto grandi cose. Questa sarà la stagione più importante per me. Ho una moto ufficiale, arrivo da un anno di esperienza e ci sono grandi aspettative. Cercherò di fare del mio meglio per migliorare i risultati della scorsa stagione.”

“Sono arrivato in questa squadra con grande entusiasmo.” – commenta Miller – “Questa è la settimana del primo GP stagionale, ciò mi rende molto eccitato e motivato. Fino ad ora abbiamo fatto un gran lavoro nei test e non vedo di volare in Qatar. Ho grandi aspettative per questa nuova avventura.”