MotoGP: Tensione ed imbarazzo in conferenza stampa a Misano. Rossi: “Non ci sono problemi tra me e Marquez”

Nei giorni scorsi ai microfoni di Sky, Marc Marquez si era dichiarato pronto a far pace con Valentino Rossi. “Io vorrei far pace con lui, non ho alcun tipo di problema con Valentino”, il commento dello spagnolo.

Nella conferenza stampa che precede il GP di Misano, la stessa domanda è stata rigirata a Valentino, che ha così esordito: “Fare la pace con Marquez? Non saprei, mi è sembrata un po’ strana la sua intervista perché tra di noi non c’è nessun problema, per me le cose vanno bene così”. 

Successivamente il pilota spagnolo ha provato a sancire la fatidica pace, ma tra l’imbarazzo e lo stupore della sala Rossi ha negato la stretta di mano al #93, ribadendo: “Non c’è bisogno di una stretta di mano pubblica, tra noi le cose sono chiare”.

Oltre a ciò, Rossi si è mostrato davvero impaziente di scendere in pista davanti al popolo giallo: “Sono molto contento di tornare a Misano” il commento del #46. “I test ad Aragon sono stati davvero importanti, ma per conoscere il nostro livello dobbiamo vedere come andremo in un vero weekend di gara”.