Presentate le RC213V del team Repsol Honda

E’ avvenuta un Indonesia la presentazione del team Repsol Honda. Team campione del mondo con Marc Marquez nel 2017, è pronto a confermarsi come miglior team nel 2018. Le RC213V saranno guidate ancora una volta da Marc Marquez e Dani Pedrosa, che tenteranno l’assalto al titolo iridato.

Poche novità sia a livello tecnico che estetico. Le maggiori novità infatti saranno nello staff della squadra; partendo da Alberto Puig, nuovo team manager, che ha così commentato la presentazione della team. “Anche quest’anno la squadra cercherà di dare il massimo” -continua- “cercando soprattutto di fornire il miglior supporto possibile ai nostri piloti, pronti per competere una volta di più per il titolo. I nostri rivali sono forti e stanno migliorando, ma noi scendiamo in pista per vincere. Siamo contenti che inizi la stagione e speriamo che anche questa sia ricca di successi.”

Contenti i piloti, soprattutto dopo ottime prestazioni nei test in Thailandia.
“Abbiamo già svolto due test quest’anno e sono andati abbastanza bene.” – continua- “vogliamo lottare nelle prime posizioni anche quest’anno e mettere in scena un bello spettacolo per i nostri fan in giro per il mondo.” Le parole del campione del mondo in carica.

Soddisfatto seppur più realista Dani Pedrosa. “In questo momento sembra andare tutto abbastanza bene, anche se capiremo meglio a che punto siamo solo in Qatar.”

“Darò il massimo.” Ha aggiunto lo spagnolo.