Krummenacher vince di forza su Mahias a Buriram

Randy Krummenacher vince a Buriram dopo una dura battaglia con Lucas Mahias. I due dopo aver battagliato per metà gara, sono andati a contatto all’ultimo giro quando Mahias ha tentato di attaccare Randy all’ultima curva. Scontro senza esclusione di colpi, che con la vittoria di Krummenacher, vede lo svizzero e il francese appaiati in classifica con 45 punti.

Grande lotta anche alle spalle dei primi due tra Caricasulo e Cortese, tra i quali è stato l’italiano a spuntarla. Chiude 5° Warokorn davanti a West e un sorprendente Raffaele De Rosa, autore di una grande rimonta dopo una brutta partenza. L’altra wild card, idolo di casa Wilairot, conclude 8° davanti a Tuuli e Stapleford.

Gradinger è 11°, davanti a Kennedy, Kraisart e Cresson. In difficoltà Ayrton Badovini che agguanta comunque il punticino della 15° posizione; 16° Azlan Shah sostituto di Sofuoglu. Chiude 18° Mike Di Meglio.

Caduto Jules Cluzel (NRT) mentre si trovava in testa alla gara. Da segnalare anche le cadute di Nacho Calero, Epis e Okubo, che ha concluso comunque in 19° posizione. Ritiro per Kyle Smith.