Superbike – Razgatioglu rinnova con Puccetti Kawasaki per il 2019

All’indomani del suo primo podio in Superbike in Gara 2 di Donington, il team Puccetti ufficializza il rinnovo poer un’altro anno di Toprak Razgatioglu. Il rider turco, erede di Kenan Sofuoglu, continuerà quindi la relazione con il team italiano che lo ha cresciuto in questi ultimi anni.

Dalla vittoria nella Superstock 600 2015, passando verso la lotta al titolo Superstock 1000 e finendo con il passaggio in SBK, Puccetti si è rilevata una sistemazione perfetta per il gioiello turco. Attualmente Razgatioglu occupa la ottava posizione nel mondiale con 78 punti con la Kawasaki clienti ed è il miglior ‘rookie’ in classifica.

“Rappresenta una grande motivazione per me continuare con questa squadra.” – commenta Razgatioglu – “Abbiamo festeggiato insieme molti successi dal 2015 e proprio lo scorso week-end sono riuscito a conquistare il primo podio nel mondiale Superbike. Il nostro pacchetto è uno dei migliori e continua a migliorarsi gara dopo gara. Vi posso assicurare che darò il mio meglio per contribuire ad ottenere con il team risultati ancora più importanti.”