Supersport 300 – Fragoso debutterà ad Algarve con il team di Oliveira

Miguel Oliveira guarda ai giovani del suo paese. Il rider e contendente Moto2 porterà il suo team nella Supersport 300 ad Algarve per far debuttare una sua giovane promessa. Si tratta di Pedro Fragoso, talento cristallino che corre nella Oliveira Cup dal 2016 e che quest’anno è 5° nel campionato nazionale. Il giovane rider, cresciuto con Oliveira, avrà quindi la chance di correre nel mondiale in sella alla KTM RC 390R.

“Sono molto grato al Fan Club di Oliveira per avermi dato questa chance di correre nell’evento del Mondiale.”, commenta Fragoso. “Sento di essere forte e pronto per questa sfida. Sicuramente sfrutterò la chance per far vedere al mondo quello di cui sono capace. Credo nella mia squadra e sono sicuro di poter ottenere un buon risultato. Voglio ringraziare la mia famiglia e tutti coloro che mi sostengono da sempre.”

About the Author

Andrea Mattavelli
Nato a Gallarate (Varese), classe 1995, appassionato di corse e del motorsport dall'epoca Schumacher-Ferrari. Cresciuto con la Formula 1, ora appassionato di tutte le varie categorie dell'automobilismo (inclusa la Formula E) ;)