Supersport: Kyle Smith con Pedercini nei soli round europei

Il talento inglese affiancherà Badovini nei round europei della Supersport

La squadra di Lucio Pedercini da Aragon si arricchirà di un nuovo componente: stiamo parlando di Kyle Smith che sarà al via nei soli round europei della Supersport, andando ad affiancare Ayrton Badovini in sella alla ZX-6R.

Non sarà di certo la prima apparizione per l’inglese. Il pilota che porterà in pista il numero 11 sarà alla sua quinta stagione nella 600, ma alla prima in sella alla Kawasaki dopo anni sofferti in sella alla vecchia CBR600.

Tanta la voglia di riscatto per Kyle, pronto ad affrontare la nuova avventura con Pedercini: “Sono onorato di competere di nuovo in Supersport, su una Kawasaki e tra le fila del team Pedercini Racing di Global Service Solutions. Non vedo l’ora di andare in pista in Aragona. Questo round sarà abbastanza impegnativo per me visto che non conosco bene la moto ancora, ma in passato ho avuto successo su una Kawasaki, quindi sono positivo sul fatto che potrò essere presto veloce e mostrare il potenziale che ho. Vorrei ringraziare tutti gli sponsor che mi sosterranno per un altro anno e il team Pedercini Racing di Global Service Solutions per questa opportunità”.