Supersport: Randy Krummenacher vola nei test a Phillip Island

Grande equilibrio nei test a Phillip Island della Supersport. Tanti i protagonisti di questa due giorni. Randy Krummenacher è balzato in testa alla classifica nel day 2 con il crono di 1’33″499 . Al ritorno in Supersport dopo un infelice esperienza in Superbike, il pilota svizzero ha concluso in prima posizioni i test, sulla stessa pista che da venerdì sancirà l’inizio del campionato. Con Randy festeggia anche il team italiano Evan Bros, che dopo aver perso Christian Gamarino, ha trovato una nuova moto e un pilota di tutto rispetto.

Il campione del mondo Lucas Mahias con GRT Yamaha non è restato a guardare, posizionandosi a meno di un decimo dallo svizzero. Terzo è Federico Caricasulo, con la seconda Yamaha GRT a 0″144 dalla vetta. Segue, quarto l’esordiente, ex Moto2 Sandro Cortese (Kallio Racing), davanti a West (EAB antwest Racing) e Luke Stapleford, sempre veloce con la sua Triumph. Raffaele De Rosa è settimo con la MV Agusta.

Sottotono Kenan Sofuoglu, solo ottavo, davanti a Jules Cluzel (NRT Yamaha). Okubo è decimo con la seconda Kawasaki di Puccetti. Fuori dalla top10 c’è Mike Di Meglio (GMT94 Yamaha); più attardati Kyle Smith, Badovini e Canducci. Chiude la classifica Wagner.