Arriva il primo ordine per la Renault Mégane TCR

La Vukovic Motorsport annuncia il primo acquirente per la loro Renault Mégane TCR. E’ il team tedesco della BESA Group ad aver acquistato due delle macchine costruite dall’azienda svizzera. Ora si attendono il risultato delle prove al banco del motore 1.8 litri da parte della Lehmann Motorentechnik insieme a BOSCH Motorsport. Nel frattempo il loro debutto è già fissato per l’Essen Motorshow, dal 1 al 10 dicembre.

“Sono un vero e proprio fan di quello che Milenko Vukovic ha creato con la Mégane TCR, ed era esattamente ciò che aspettavo.” – ha commentato il proprietario di BESA Group Franjo Kovac“Voglio che la mia squadra competi ai massimi livelli, senza compromessi tra qualità e prestazioni. Sono fermamente convinto che quest’auto possa affermarsi come una delle migliori della categoria.”

“Mi riempe d’orgoglio vedere tanto interesse verso la Mégane TCR.” – ha aggiunto lo stesso Milenko Vukovic“Il motore è quasi pronto per essere installato nella macchina, abbiamo gli elementi necessari per crescere. Ci siamo già mossi per costruire altri telai e per un programma fitto di test invernali”. La Renault Mégane TCR con specifiche di gara sprint è in vendita al prezzo di 130.000 euro. La consegna avviene tra le 6 e le 8 settimane.