Josh Files correrà il round finale di Dubai con M1RA

Una aggiunta interessante per il finale delle TCR International Series 2017 di Dubai. Il team M1RA, che è in lotta per tutti e tre i titoli (nel team, nel piloti con Tassi e nel costruttori con la Honda Civic), ha ingaggiato il britannico Josh Files da affiancare ai titolari Attila Tassi e Roberto Colciago. Il 26enne di Norwich ha appena conquistato il titolo nella TCR ADAC Germany, il secondo di fila dopo quello ottenuto nel 2016.

“Sarà la terza volta per me che prenderò parte all’ultimo round della TCR International Series.” – commenta Josh – “Non vedo l’ora di poter mostrare le mie capacità e di dare una mano a M1RA ed Honda nel raggiungere l’obiettivo dei titoli, nonostante non conosca la pista. M1RA ha fatto un grandissimo lavoronella sua prima stagione centrando già molti successi nonostante la gioventù della squadra. Le loro auto sono sempre state veloci e non vedo l’ora di iniziare”.

Josh Files ha già partecipato alle International Series gareggiando nei precedenti 2 anni a Macao con 4.5 punti conquistati nella passata edizione. Per la gara di Dubai c’è da segnalare anche l’ingaggio del tedesco Benjamin Leuchter da parte della Westcoast Racing per schierarlo in pista insieme a Gianni Morbidelli.