Ogier ingaggiato dalla M-Sport!

Sebastien Ogier, dopo aver provato tutte le vetture che prenderanno parte al campionato mondiale Rally 2017, ha deciso di accettare la proposta della Ford. Il quattro volte iridato quindi, si presenterà ai blocchi di partenza del WRC 2017 al volante della Fiesta WRC Plus del team M-Sport.

Ogier, subito dopo l’ufficializzazione dell’ingaggio da parte del team M-Sport, ha dichiarato: “Ci saranno un sacco di novità in questa stagione e non vedo sicuramente l’ora di mettermi alla prova con la nuova Fiesta. Mi attende una nuova squadra, una nuova generazione di vetture e questo è certamente un momento entusiasmante. Non abbiamo molto tempo prima del Rally di Monte Carlo, ma faremo del nostro meglio per essere pronti. Siamo tutti consapevoli della grande sfida che ci attende, ma è proprio da qui che posso proprio vedere quanta fame di successo ha questo team”.

Wilson, team manager della M-Sport, si è dimostrato entusiasta ed ha dichiarato: “Andiamo al Rally di Monte Carlo con il numero uno stampato sulla Ford Fiesta Wrc e i piloti più forti che abbiamo avuto negli ultimi anni. Dire che siamo entusiasti è un eufemismo. Non ho mai fatto segreto di voler lavorare con Sebastien e Julien, ed è fantastico potergli dare il benvenuto in squadra”.

Ogier, per il passaggio in M-Sport ha richiesto di avere al suo fianco il suo fidato navigatore Julian Ingrassia, con cui ha dominato le ultime quattro stagioni al volante della Volkswagen Polo R WRC.