Dove seguire in chiaro l’85° Rally di MonteCarlo

Questo giovedì si apriranno i battenti del World Rally Championship 2017 con l’85° Rally di MonteCarlo, da sempre uno dei rally più famosi e prestigiosi di tutto il mondo. In particolare sono le condizioni meteo molto variabili a mettere molta difficoltà per il setup della macchina, con asfalto asciutto, bagnato, ghiaccio o neve fresca che possono essere insieme anche in una sola tappa.

I fan di questo categoria motoristica saranno molto entusiasti per la nuova stagione, anche perchè la WRC 2017 si vedrà in TV grazie a Fox Sports (a cui avevo accennato nella Preview), sul canale 204 (e anche 205) di Sky. Ecco le 3 speciali del rally monegasco che saranno trasmesse in chiaro e i relativi orari TV:

    • SS1(Entrevaux-Ubraye): in differita Giovedi ore 22:45 e Venerdì ore 9:00 su Fox Sports(204 di Sky)

    • SS12(La Batie Montsaleon-Faye 2): in diretta Sabato ore 12:00 su Fox Sports

  • PS17(La Bollene Vesubie-Peira Cava 2): in diretta Domenica ore 12:00 su Fox Sports Plus(205 di Sky), in differita alle ore 14:30 su Fox Sports, alle ore 19:30 e alle ore 22:45 su Fox Sports Plus


E se voi non avete Sky o siete via da casa, potete seguire tutta l’azione sulla piattaforma Red Bull TV, che sarà accessibile anche tramite PC e Smartphone. Cliccate qui se volete sapere la programmazione in dettaglio del portale on demand della bevanda che “mette le ali”.

Negli ultimi 3 anni è stata la coppia Volkswagen-Ogier a dominare il rally monegasco. Riuscirà Sebastien a confermarsi per la quarta volta con un nuovo team e un nuova macchina, oppure vedremo un nuovo nome aggiungersi all’albo d’oro del principato di Monaco? Ricordiamo che Ogier è passato al team MSport, e si presenterà ai nastri di partenza del WRC 2017 al volante di una Ford Fiesta.

Inoltre, potete leggere il programma ufficiale del Rally di Monte Carlo e gli orari delle prove speciali del Rally di Monte Carlo.