WRC, Loeb assente in Portogallo e Sardegna!

La Hyundai conferma Mikkelsen e Sordo per l’appuntamento iberico

Per tutti coloro che speravano di vedere il loro idolo Sébastien Loeb in azione al Rally Sardegna, rimarrete delusi da questa notizia. La Hyundai infatti ha annunciato la sua line-up per i prossimi eventi. E Loeb salterà sia il rally in Portogallo che in Sardegna. La casa sudcoreana affiancherà Mikkelsen e Sordo insieme a Neuville per l’appuntamento iberico di maggio.


Con DAZN segui il WRC IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Riguardo all’appuntamento nostrano, Loeb sarà assente perchè nello stesso week-end sarà impegnato con Hyundai a portare la i20 WRC Plus al Rallye Vosges Grand Est, prova del campionato francese. La federazione transalpina (FFSA) ha infatti consentito l’uso delle vetture Plus per il campionato nazionale (anche in Italia, ma non senza qualche complicazione). Sébastien non vede l’ora di cimentarsi nelle terre dove ha avuto origine la sua carriera.

“E’ un enorme piacere per me tornare a disputare una prova del campionato francese. Sono ancora più felice di tornare nella mia zona dove tutto ha preso forma tani anni fa. Voglio ringraziare la FFSA per aver permesso a me e a Daniel Elena di correre ancora con la i20 Plus. Non vogliamo creare problemi, il nostro unico obiettivo è quello di accumulare chilometri e fare esperienza in vista della seconda parte di stagione del WRC.”, il commento di Loeb.

Con DAZN segui il WRC IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

About the Author

Andrea Mattavelli
Nato a Gallarate (Varese), classe 1995, appassionato di corse e del motorsport dall'epoca Schumacher-Ferrari. Cresciuto con la Formula 1, ora appassionato di tutte le varie categorie dell'automobilismo (inclusa la Formula E) ;)