WRC, Loeb ed Evans saltano il Rally Germania!

La Hyundai ha deciso di schierare Sordo al posto del francese, mentre per il gallese è uno stop forzato per problemi alla schiena

Il prossimo evento del WRC 2019, il Rally Germania (22-25 agosto), non vedrà al via Sébastien Loeb ed Elfyn Evans. Quella del Cannibale è un’assenza a sorpresa, dato che il pilota della Hyundai sembrava essere della partita dopo aver corso il Rally d’Alba con la i20 Plus per prepararsi all’evento tedesco. E invece Andrea Adamo ha scelto all’ultima ora di schierare al suo Dani Sordo, vincitore a sorpresa del Rally Italia Sardegna.

Per Evans invece si tratta di una assenza forzata. Il gallese infatti sta ancora recuperando dai problemi fisici alla schiena patiti nel Promotional Event in Estonia. Quindi egli è costretto a dare forfait anche per il Rally Germania così come successo in Finlandia. Anche in questo caso, a sostituirlo sarà il britannico Gus Greensmith, atteso al suo debutto sull’asfalto.

About the Author

Andrea Mattavelli
Nato a Gallarate (Varese), classe 1995, appassionato di corse e del motorsport dall'epoca Schumacher-Ferrari. Cresciuto con la Formula 1, ora appassionato di tutte le varie categorie dell'automobilismo (inclusa la Formula E) ;)