WRC, Neuville rinnova con Hyundai per le prossime 3 stagioni!

L’attuale leader del mondiale WRC ha appena rinnovato con la sua squadra. Thierry Neuville continuerà a correre con Hyundai per le prossime tre stagioni agonistiche. Un rinnovo scontato (due mesi fa davano per fatto) che conferma la volontà della casa sudcoreana di puntare sul talento belga, ora leader nella classifica piloti davanti al campione in carica Ogier. “Sono felice di firmare un contratto triennale con Hyundai.”, ha dichiarato Neuville.

“Voglio dare continuità in una squadra in cui sono migliorato molto. Da quando sono arrivato nel 2014 abbiamo condiviso momenti speciali, tra cui la prima vittoria, che rimane il punto culminante. C’è una fantastica atmosfera, mi sento come in una famiglia, e questo è importante. Ora voglio cercare, insieme a Nicolas, di chiudere la stagione con il Mondiale. Poi cominceremo a costruire, si spera, un futuro luminoso con Hyundai.”

Soddisfatto anche il team principal della Hyundai, Michel Nandan: “Siamo lieti di aver rinnovato il contratto a Thierry e Nicolas per altre 3 stagioni. Hanno svolo un lavoro cruciale nella costruzione del nostro programma WRC negli ultimi 5 anni, aiutandoci a raggiungere tanti grandi traguardi dalla prima vittoria in Germania nel 2014 ad oggi.”