WRC, Wilson non è più il team principal della M-Sport!

Dopo essere riuscito a confermare l'iscrizione per il mondiale 2019, Malcom ha deciso di lasciare il suo ruolo per dedicarsi agli aspetti commerciali della sua squadra

Malcom Wilson è riuscito a far iscrivere la sua squadra al mondiale 2019, ma non sarà più il team principal della M-Sport. ‘Lo zio’ ha deciso di fare un passo indietro per dedicarsi alle attività commerciali della sua azienda. Wilson ha preso le redini del programma WRC della Ford nel 1997, guidando la M-Sport a conquistare due campionati piloti (con Ogier negli ultimi due anni) e tre costruttori.

“Il prossimo anno sarà molto importante per M-Sport.”, spiega Malcom. “Abbiamo dei nuovi progetti da mandare avanti tra cui il lancio di un centro valutazione a Dovenby Hall. Continueremo a lavorare a stretto contatto con i partners esistenti, così da avere il vantaggio di avere delle nuove opportunità da sfruttare.”

A prendere il posto di Wilson come team principal della squadra sarà Richard Millener. “Sono contento di avere la fiducia di Malcom e che lui crede che afrò un buon lavoro. Non vedo l’ora di prendere le redini della squadra con i miei colleghi, la pressione è sparita quando Ogier ha lasciato. E’ un buon periodo per fare dei cambiamenti.”