Svelata la Fiat Tipo TCR della Tecnodom Sport!

Eccola finalmente: la nuova Fiat Tipo TCR della Tecnodom Sport è stata presentata a Vigodarzere, vicino a Padova. La vettura del marchio FCA è stata preparata dai fratelli Kevin e Jonathan Giaccon, che la hanno guidata per tanti chilometri ad Adria e in alcune gare del Gruppo Peroni Race. Ora attende solo l’ok da Marcello Lotti per essere omologato e mandata in pista nelle competizioni ufficiali del TCR.

“Siamo davvero orgogliosi di poter svelare il nostro risultato finale al pubblico.”, dichiara Kevin Giaccon alla presentazione. “I vertici della FCA si sono mostrati felicissimi quando gli abbiamo mostrato il nostro progetto. Hanno capito che facevamo sul serio e che volevamo portare in alto il marchio. Crediamo fortemente nel nostro lavoro, ci abbiamo impiegato tanto tempo, ma non finisce qui.”

“Abbiamo in cantiere altre novità per la Tipo TCR nei prossimi mesi. L’obiettivo, già dichiarato, è quello di raggiungere il successo e di mostrare l’orgoglio di un progetto, tra team, auto e vettura, tutto italiano”. Il debutto della Fiat Tipo TCR è previsto per il week-end del 14/16 settembre, quando Kevin Giaccon scenderà in pista a Vallelunga nel sesto round del TCR Italy.