WTCR Zandvoort – Bjork e Muller firmano la doppietta Lynk & Co in Gara 1!

In una gara poco emozionante a firmare il podio sono Bjork, Muller e Azcona. Catsburg unica Hyundai a punti. Tarquini e le Alfa Romeo chiudono fuori dalla zona punti.

Thed Björk e Yvan Muller regalano la doppietta alla Lynk & Co in Gara 1 del FIA WTCR a Zandvoort, con un vero e proprio dominio. Azcona chiude al terzo posto, senza una concreta chance di passare i due davanti a lui.

Quarto posto per Johan Kristoffersson con la Volkswagen Golf GTI, il quale ha preso la posizione nei confronti di Priaulx all’ultimo giro. Seguono Mehdi Bennani, Yann Ehrlacher e Benjamin Leuchter.

Nono posto per Frédéric Vervisch su Audi, mentre chiude la top 10 Nicky Catsburg, l’unico a portare a punti la Hyundai in questa gara. Jean-Karl Vernay, con l’altra Audi, chiude undicesimo davanti alla Honda Civic di Esteban Guerrieri, il quale precede le Cupra di Daniel Haglöf ed Aurélien Panis, poi il suo compagno di squadra Néstor Girolami, che chiude la zona punti.

Gara molto difficile per le Alfa Romeo: Kevin Ceccon è 20° e Ma Qing Hua 23°. Anche Tarquini chiude una gara molto difficile, in ventiduesima posizione.